Worship Alleanza

SIAMO STATI CREATI PER ADORARE

Perché il Signore ci invita ad assumere una posizione di adorazione? Il Signore, nella Sua misericordia, ci ha designato a trovare la nostra piena espressione nella vita stando davanti a Lui accettati, deliziati e servendoLo in ringraziamento e lode. Dio sceglie sempre il meglio. Se Dio, amandoci, sceglie di progettarci come adoratori, allora qual è il punto? Diventi sempre come ciò che adori.‍Non c'è niente che Egli possa volere di più per noi che che diventiamo come Lui. Con questo in mente, Egli ci ha progettati per essere adoratori. opportunità di essere coloro che ministrano al Signore". Come chiesa, il nostro intero ministero è nato da quella priorità. Quasi tutto ciò che abbiamo imparato, l'abbiamo imparato come adoratori.

La chiamata suprema

La Chiamata Suprema

Siamo progettati per rispondere alla presenza di Dio con l'adorazione e, mentre lo facciamo, veniamo continuamente trasformati a somiglianza di Gesù. Il ringraziamento e la lode sono sacrifici necessari, ma nell'adorazione, noi stessi siamo i sacrifici viventi!

Le posture di lode

Le posture di lode


Esiste un stile di vita dell'adorazione e Dio ci incoraggia a impegnarci nelle diverse posizioni di lode che si trovano nella Bibbia. Proprio come il re Davide, siamo invitati a trovare il cuore di Dio e sviluppare un legame affettuoso con lui.


La guerra di pace 

La guerra di pace

La natura sacrificale della lode e del ringraziamento. La Scrittura dice che entriamo nei Suoi cortili attraverso le porte della lode. Quando lodiamo il Signore anche quando è difficile, gli facciamo un'offerta che diventa un punto di accesso alla sua presenza. Attraversiamo i cancelli!



Fede e Libertà

Fede e libertà 

Il ruolo chiave che la fede gioca nella nostra adorazione al Signore. La fede non è semplicemente l'accettazione mentale delle idee teologiche. Piuttosto, ha un'espressione fisica nelle nostre azioni. La fede è fondamentale per adorare perché, senza di essa, non possiamo piacere a Dio. Usciamo dalla paura e passiamo alla fede mentre adoriamo Dio in spirito e verità!

Team Worship


7

parole ebraiche 

per le lode

BARAK

Questo significa inginocchiarsi, benedire Dio come atto di adorazione.

TOWDAH

Ciò significa un'estensione della mano in adorazione o accettazione.

SHABACH

Ciò significa rivolgersi a voce alta, trionfare, gloriarsi, gridare!

HALAL

Questo significa essere lucidi, brillare, vantarsi, festeggiare, essere clamorosamente stolti.

ZAMAR

Questo significa toccare le corde, pizzicare le corde e cantare insieme.

YADAH

Questo significa gettare la mano, adorare con la mano tesa.

TEILLAH

Questo significa cantare, lodare; lode che Dio abita.